Seleziona la tua lingua: 

Smaltimento rifiuti da demolizione Chieti e provinciaSe stai cercando una ditta specializzata nello smaltimento di rifiuti da demolizione a Chieti e provincia, sei nel posto giusto.

Cascini Costruzioni da oltre quarant’anni ha come attività principale il movimento terra, costruzione di strade, realizzazione di impianti speciali, metanodotti, acquedotti, fognature, trivellazioni, trasporto materiali inerti e smaltimento rifiuti da demolizione.

Il servizio di smaltimento rifiuti da demolizione a Chieti e provincia

I rifiuti da demolizione posso ingombrare l’area di lavoro di un cantiere edile, procedere con un rapido smaltimento è fondamentale per ridurre i tempi e ottimizzare i costi.

La ditta Cascini Costruzioni per lo smaltimento di rifiuti da demolizione a Chieti e provincia utilizza macchinari all’avanguardia, in grado di trasportare i rifiuti presso gli impianti autorizzati.

Il nostro staff di professionisti opera in tutta sicurezza anche in contesti urbani, storici e densamente popolati.

I contatti di Cascini Costruzioni

Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo sullo smaltimento di rifiuti a Chieti e provincia chiama il numero 39 0859771690. In alternativa puoi mandare una mail a cascinicostruzioni@libero.it, un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.

 

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

Ricerca Prodotti

 News